Coro Out of time
Coro "Out of Time"


Angelo Testa - S. Virginia

Estemporanea pittura 2015

 


Finalmente è finito, scritto, stampato e pronto per essere letto... di cosa stiamo parlando??? del libro sulla vita e le opere di S. Virginia.

Verrà presentato venerdì 17 aprile alle ore 20.45 nella Chiesa Parrocchiale di Barbaiana dall'autore Angelo Testa e dal Comitato S. Virginia promotore e prezioso aiuto nella realizzazione. Come degno accompagnamento alla serata la Corale Santa Virginia e il Coro delle Ragazze che intoneranno per tutti i presenti l'antico canto per S. Virginia e l'inno di Barbaiana.

Ma non è finita qui! Durante tutto il week-end (sabato e domenica dalle ore 15 alle ore 18) nelle due ville storiche di Barbaiana (Villa Meraviglia - Osculati e Villa Valcarenghi) verrà allestita una mostra fotografica dal titolo "Barbaiana di altri tempi" con foto e cartoline tratte dagli album fotografici di tutti gli abitanti di Barbaiana; potrete rivivere insieme a noi piccoli scorci di vita passata e se alcuni di questi momenti li avete vissuti in prima persona potrete condividerli con noi.

Vi aspettiamo numerosi ad entrambi gli appuntamenti!!!

Scarica il volantino

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine