Coro Out of time
Coro "Out of Time"


Angelo Testa - S. Virginia

Estemporanea pittura 2015

 


Come abbiamo già detto nell'articolo precedente sta tornando per il terzo anno consecutivo la "Festa in Piazza", sempre più ricca di appuntamenti e sempre più attenta ai dettagli.

Come ben ricorderete l'anno scorso abbiamo ripresentato dopo molti anni di assenza la "Strabarba". Per chi non lo sapesse la Strabarba è una corsa campestre non competitiva che si svolge per le vie del paese molto nota nei tempi passati ma che negli ultimi anni era stata dimenticata.
Il Comitato Santa Virginia che per queste cose va matto ha deciso di rispolverare anche questa tradizione del nostro paese e riproporla ai nostri affezionati cittadini. Così l'anno scorso è stata inserita nella Festa in Piazza ed è piaciuta.

Quest'anno la riproponiamo sperando di migliorare alcune pecche e di renderla ancora più bella. Vi invitiamo pertanto ad essere presenti ed a iscrivervi numerosi... un po' di sport fa bene a tutti!!!

Per incentivarvi ulteriormente vi ricordiamo che essendo non competitiva non è necessario saper "correre", potete anche camminare, seguire il percorso in bicicletta, accompagnare il vostro bambino con il passeggino per una passeggiata, far fare un giretto al vostro cagnolino chiacchierando con gli amici... non avete più scuse dovete iscrivervi!!!

Scarica il volantino

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine