Coro Out of time
Coro "Out of Time"


Angelo Testa - S. Virginia

Estemporanea pittura 2015

 


Siete pronti? manca pochissimo alla "Festa in Piazza 2009"!

Vi siete allenati per correre la Strabarba e mostrarci quanto siete atletici e in forma per l'estate?

Mi raccomando venerdì si inizia!

Noi stiamo preparando pian piano tutto, ci stiamo attrezzando, abbiamo iniziato a preparare gli ottimi manicaretti che vi abbiamo annunciato, abbiamo deciso il percorso per la strabarba e tra poco monteremo il palco per darvi la possibilità di dimostrare tutta la vostra bravura con la danza.

Ripetiamo ancora una volta il programma della festa, per chi non lo avesse ancora visto (qui vi devo sgridare visto che i manifesti sono praticamente appesi ovunque).

Si inizia venerdì sera verso l'ora di cena quando potrete inaugurare la festa con ottimi piatti. La serata si scalderà alle ore 21.00 con tanta musica e balli con il gruppo "First Dance" che ci porterà nel mondo latino-americano.

Sabato pomeriggio dopo un doveroso riscaldamento vi attendiamo tutti per la Strabarba... vi ricordiamo che per risparmiarvi il caldo partiremo alle ore 18.30. Per tutti coloro che non si sono iscritti, le iscrizioni si possono fare anche prima della partenza o venerdì sera presso la festa.
Al termine della Strabarba, siccome sarete ancora tonici, vi invitiamo a cenare con noi e a scatenarvi in pista con "Le Caramelle".

Domenica sarà una lunga e intensa giornata con la mostra di pittura e di hobbistica che si protrarrà per tutta la giornata (dalle ore 10.00 fino a tarda serata). A mezzogiorno vi invitiamo a pranzare con noi in compagnia di gustosissime lasagne fatte in casa (è gradita la prenotazione che potrete fare direttamente alla cassa venerdì e sabato). Il pomeriggio sarà interamente dedicato ai più piccoli con un bellissimo spettacolo.
Dopo cena per chiudere in gran bellezza potrete ballare con la musica della "Nuova Formula".

Vi aspettiamo numerosi!!!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine