Coro Out of time
Coro "Out of Time"


Angelo Testa - S. Virginia

Estemporanea pittura 2015

 


Mancano pochissimi giorni al week-end e la festa di S. Virginia sta per iniziare. Il programma generale ve lo abbiamo dato ma questo articolo serve per ingolosirvi, per darvi alcuni dettagli che possono attirare la vostra attenzione e tirarvi fuori di casa per vivere con noi questi momenti.

Prima di tutto il cibo (che è la cosa che più vi interessa vero?? Golosoni!!!): un menù particolare ed innovativo per cambiare e per stuzzicarvi; sabato sera oltre alle solite grigliate potrete gustare spaghetti ai frutti di mare, seppioline in umido con piselli e fritto misto di pesce... Meglio che al ristorante!! Domenica invece dopo aver proposto il mare proponiamo la terra con spaghetti al ragù e spiedini alla bresciana.

Seconda cosa importante, gli sbandieratori che domenica pomeriggio ci faranno divertire con uno spettacolo degno di essere visto. Prima, ci inviteranno percorrendo via Roma e poi, ci attireranno in oratorio dove daranno prova della loro bravura.

Durante tutta la festa vi ricordiamo che sarà attiva la pesca di beneficenza con favolosi premi per grandi e piccini e vi consigliamo inoltre di comprare i biglietti della sottoscrizione a premi... quest'anno il primo premio è un buono di ben 1.000 € spendibile presso l'Agricola.

Mi raccomando vi aspettiamo numerosi, anche perché lunedì sera prima dei fuochi d'artificio verrà reso noto il tema dei carri allegorici che si svolgeranno l'anno prossimo; e da quel momento in poi sarà tutta una rincorsa verso la grande festa del 2010!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine