Coro Out of time
Coro "Out of Time"


Angelo Testa - S. Virginia

Estemporanea pittura 2015

 


Cari amici con questa news vogliamo invitarvi ad un evento un po' particolare... il coro delle ragazze "Out of time" va in trasferta e ha bisogno di tutto il nostro sostegno.

Sarà infatti ospite d'onore insieme al coro della Parrocchia di Bollate, al coro don Cervini di Senago, la Corale Parrocchiale di Stabio e il coro alpino lombardo nella Parrocchia S. Martino di Bollate per un concerto benefico.

L'evento si terra appunto nella Chiesa Parrocchiale di Bollate il 19 marzo alle ore 21.00 e coniugherà la buona musica, principalmente sacra e di montagna, con lo scopo benefico; il ricavato verrà infatti utilizzato per tutte le finalità che la Parrocchia di Bollate riterrà utili per la comunità. Ultimo ma non meno importante, questa iniziativa avverrà nel giorno della festa del papà... e quale migliore occasione per festeggiare tutti i papà e fare del bene come ognuno di loro fa tutti i giorni per le loro famiglie.

Vi aspettiamo numerosi per sostenere il coro delle ragazze in questo evento che le aiuterà a farsi conoscere per la loro bravura anche al di fuori del nostro paese.

Scarica la locandina

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine