Coro Out of time
Coro "Out of Time"


Angelo Testa - S. Virginia

Estemporanea pittura 2015

 


Cari lettori, Vi abbiamo annunciato il programma della festa in Piazza ma in questo breve scritto vogliamo fissare l’attenzione su uno dei momenti della Festa: la Strabarba. Come molti di Voi ben sapete la Strabarba è una corsa campestre non competitiva della lunghezza di circa 7 km.

E’ il 4° anno consecutivo che il Comitato Santa Virginia ha riportato alla ribalta questa corsa che veniva realizzata in passato. Nel corso di questi quattro anni hanno aggiustato il tiro e pian piano sono diventati bravi (anche se non perfetti) e Voi ci avete premiato con la vostra presenza e con il passaparola; infatti nel corso degli anni gli iscritti sono aumentati e la Strabarba è diventata una delle tappe fisse dei podisti amatoriali. Ma è anche noto che non solo i podisti possono partecipare, ma tutti voi potete correre con noi, oppure camminare ma l’importante è che ci siate, con i vostri figli o nipoti, con il cane o con chi volete.

Facciamo dunque il punto della situazione….. vi attendiamo numerosissimi sabato 19 giugno in Piazza della Vittoria a Barbaiana. Le iscrizioni si prendono tramite questo sito oppure fino a mezz’ora prima della partenza all’apposito stand che verrà posizionato nei dintorni. La partenza è prevista per le ore 18.30 e il tempo massimo di percorrenza è di 2 ore. Al termine del percorso per tutti i partecipanti si terrà un fantastico pasta party e verrà distribuito un sacchetto gastronomico a ricordo della manifestazione.

 

Che dire d’altro….. cosa state aspettando… appuntatevi di corsa l’impegno!!!!

Scarica il volantino

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine