Coro Out of time
Coro "Out of Time"


Angelo Testa - S. Virginia

Estemporanea pittura 2015

 


Come si è conclusa??? Il week-end è passato e noi sinceramente siamo un po’ sconsolati!!

Il tempo è stato pessimo, freddo e piovoso e tutto il nostro impegno e le nostre iniziative si sono sciolte come neve al sole (giusto per giocare con le condizioni meteorologiche). Solo venerdì abbiamo potuto godere di un po’ di caldo e di un timido sole che quantomeno ci hanno permesso di portare avanti almeno una serata di festa.

L’unica cosa che ha comunque seguito il tuo corso ed è stata apprezzata è stata la cucina che nei tre giorni ha comunque variato e proposto ai “clienti” un menù diverso e innovativo. Al fianco dei soliti cibi da festa paesana ha unito venerdì sera la pizza che ha riscosso un discreto successo. Sabato è stata la giornata dell’asino che stufato e unito alla polenta ahimè è stato un cibo azzeccato (per rendere l’idea con quel freddo faceva pensare alla baita in montagna). Domenica la paella ha spopolato rinconfermandosi un cibo apprezzato anche in questo genere di fesa.

 

Oltre alla cucina anche la Strabarba bene o male è stata effettuata. Solo pochi i coraggiosi che hanno sfidato il tempo per effettuare la gara ma nei volti e nelle parole dei circa 80 partecipanti abbiamo comunque letto l’apprezzamento per la nostra iniziativa.

 

Il resto purtroppo è stato annullato: niente danze e niente canti. Solo la partita di domenica pomeriggio che si è potuto proiettare all’interno del salone dell’oratorio…almeno i tifosi sono stati accontentati

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine