Coro Out of time
Coro "Out of Time"


Angelo Testa - S. Virginia

Estemporanea pittura 2015

 


Domenica 16 maggio nella nostra Parrocchia si sono festeggiati gli anniversari di matrimonio.
Tante coppie si sono ritrovate durante la S. Messa delle 11.15 per rivivere uno dei momenti più significativi della propria vita avvenuti alcuni anni fa. C’era chi festeggiava 1 anno di matrimonio oppure 5…ma anche 10, 15, 20 25 anni. E poi c’erano alcune coppie che festeggiavano i 30, 35, 40, 45…e una coppia anche 55!
Io e mio marito siamo sposati da 5 anni. Personalmente mi sono ritrovata a festeggiare in questo giorno senza neanche pensarci troppo. Ho sempre vissuto questa festa organizzata dalla Parrocchia come la festa delle famiglie in cui erano i miei genitori che festeggiavano l’anniversario di matrimonio.
Quest’anno invece abbiamo voluto essere presenti in prima persona … o meglio in “prima coppia”.
Durante la S. messa mentre don Giulio parlava mi sono resa conto che erano davvero passati 5 anni dal giugno del 2005 e mi sono guardata indietro … che bello!!!!
Sono stati 5 anni pieni, ricchi, entusiasmanti. Nessuno nega le difficoltà … le  discussioni … il prendere le misure, ma che bello poter vivere con un’altra persona che condivide la tua vita! Ogni giorno si cresce e ci si vuol bene sempre in un modo nuovo. Ma l’importante è volere il bene dell’altro!
E poi, come dice mio marito … dopo 5 anni è scaduta la clausola “soddisfatti o rimborsati”. E così ci si ritrova noi due …
E il regalo di anniversario più bello quest’anno che il Signore ci ha donato è stata la vita di due meravigliosi bambini che ora hanno quasi 5 mesi e che ci riempiono le giornate e le nottate!! Grazie a tutti coloro che hanno creduto in noi e che nelle piccole cose e nella quotidianità ci stanno vicini!

Silvia

Guarda le foto

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine