Coro Out of time
Coro "Out of Time"


Angelo Testa - S. Virginia

Estemporanea pittura 2015

 


 

Manca circa un mese al 25 aprile quando come ormai di consueto si svolgerà l'annuale pellegrinaggio organizzato dal Comitato S. Virginia. Quest'anno il 25 aprile cade in un giorno un po' particolare come pasquetta ma la nostra meta è in perfetto accordo con il tema annuale della comunità Pastorale: sulle orme di San Carlo.@

Ci ritroveremo in questo giorno molto importante per la nostra Chiesa per partire alla volta di Varallo Sesia dove visiteremo il santuario con un occhio di riguardo appunto alla vita di San Carlo. Nel pomeriggio poi visiteremo il famoso San Carlone di Arona che meglio non potrebbe rispecchiare il nostro filo conduttore.

 

Abbiamo come ogni anno la possibilità di gustare un buon pranzo al sacco e visitare meglio la città oppure decidere di riposarci un po' degustando alcuni prodotti tipi della zona pranzando al ristorante.

 

Il ristorante scelto per quest'anno si chiama “Albergo casa del Pellegrino” e il menu' scelto è il seguente:

 

Salumi tipici valsesiani
Vol au vent di fonduta  ai funghi
Tortino tiepido alle verdure

Lasagne alla valsesiana
Risotto al timo e toma

Rollata di Vitello alla menta con patate e insalata mista

Semifreddo alla stracciatella
Vino e acqua minerale
caffè

 

Per chi volesse partecipare si può iscrivere come al solito tramite il nostro sito, oppure tramite gli incaricati che sosteranno all'esterno della Chiesa Parrochiale durante le principali Sante Messe festive, oppure tramite Albini Alberto al numero di cellulare 335/8476172.

 

Vi aspettiamo numerosi

GUARDA IL VOLANTINO

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine