Coro Out of time
Coro "Out of Time"


Angelo Testa - S. Virginia

Estemporanea pittura 2015

 


 

Innanzitutto Buon 2012 a tutti!!!!!

Abbiamo festeggiato anche questo capodanno tutti insieme... nel bar dell’oratorio erano stati allestiti i tavoli per tutti coloro che avevano prenotato e che avevano deciso di salutare il 2011 e dare il benvenuto al nuovo anno in compagnia del Comitato S. Virginia.

Un ottimo cenone applaudito da tutti presenti, l’immancabile tombola con tanti premi, un bel film per i più piccoli e come d’obbligo il brindisi e i fuochi d’artificio allo scoccare della mezzanotte. Questo è il sunto di una serata passata in compagnia, densa di chiacchiere e buon cibo.

Ci siamo trovati tutti insieme alle ore 20.00 e dopo poco ci siamo accomodati al tavolo dove portata dopo portata abbiamo potuto gustare l’ennesimo pranzo delle nostre ormai celebri cuoche…. Ci hanno stupito una volta di più con i loro manicaretti.

Per animare la serata abbiamo potuto giocare ad un gioco vecchissimo ma sempre attualissimo che forse più di tutti sa far stare insieme tante persone e forse più si è meglio è: la tombola!!! Guardando le foto potrete notare che il 2011 si è chiuso incorando alcuni fortunelli …. E speriamo per loro la cosa si ripeta anche nel 2012!!!

Ed è arrivata la mezzanotte….. don David con le sue chiacchiere e il consueto conto alla rovescia ci ha traghettati nel nuovo anno, dove ci attendevano i fuochi d’artificio e il cotechino con le lenticchie beneauguranti.

 

Che dire di più…… rinnoviamo i nostri più sinceri auguri e vi invitiamo sin d’ora a partecipare alla prossima edizione!!!

Guarda le foto

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine