Coro Out of time
Coro "Out of Time"


Angelo Testa - S. Virginia

Estemporanea pittura 2015

 


Grazie a tutti!!!!

La festa in Piazza 2012 è uscita splendidamente e soprattutto grazie a voi.

In attesa di pubblicare le foto e i tempi della Strabarba ci sembrava doveroso dimostrare a tutti voi la nostra soddisfazione per una festa decisamente riuscita.

Innanzi tutto dobbiamo ringraziare il tempo che per fortuna ci ha regalato 3 giornate bellissime e caldissime che sicuramente hanno invogliato tutti ad uscire e passare alcune ore in nostra compagnia. Azzeccato anche il posto che sembra aver riscosso molto successo, un parco già molto frequentato da famiglie e bambini che in questi 3 giorni hanno partecipato alle nostre iniziative e sono stati molto soddisfatti della nostra festa.

In questo week-end abbiamo potuto gustare tutto: musica, cibo, sport, arte, hobby, danza, divertimento e tutto condito dalla bellezza di poter stare insieme. Che altro da dire…. Penso che la presenza di tanta gente in questi giorni e alle nostre serate è la testimonianza migliore di un evento riuscito.

Un doveroso ed ultimo ringraziamento va a tutti coloro che sotto svariate forme ci hanno aiutato e sostenuto nell’organizzazione e nella realizzazione di questa manifestazione.

 

Concedetemi un ultimo e sincero pensiero….. a qualcuno che l’anno scorso era presente e che in questi tre giorni non ha potuto essere con noi fisicamente perché ci ha lasciato pochi mesi fa, ma che nei nostri cuori e nei nostri pensieri c’era.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine