Coro Out of time
Coro "Out of Time"


Angelo Testa - S. Virginia

Estemporanea pittura 2015

 


Come ogni anno nel mese di aprile l’Associazione S. Virginia organizza un  gita in una città….. quest’anno abbiamo scelto Brescia.

 

Come sempre avremo la possibilità di visitare la città con una guida che ci aiuterà a conoscerne la storia, la cultura, i monumenti e le particolarità.

Avremo la possibilità di mangiare al ristorante, con un menù tipico della zona, oppure portarci il pranzo al sacco per avere la possibilità di vivere meglio e più a lungo la gita.

Avremo la possibilità di ammirare un particolare luogo di culto della zona che sicuramente sarà caratteristico e importante per la città stessa e infine avremo del tempo libero per visitare meglio ciò che più ci è piaciuto oppure vedere ancora qualcosa di nuovo.

Il ritrovo è il 25 aprile in Piazza della Vittoria alle ore 7.15 e speriamo che saremo numerosi come nelle passate edizioni.

 

Come ci si può iscrivere?? Presso la Gelateria “il Pulcino” di Via Roma, mandando una e-mail alla nostra casella di posta info@barbaiana.org, oppure al numero di cellulare 335/8476172 Alberto.

 

Per maggiori informazioni sugli orari, il menù del ristorante e i costi, potete consultare il volantino qui allegato

GUARDA IL VOLANTINO

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine