Coro Out of time
Coro "Out of Time"


Angelo Testa - S. Virginia

Estemporanea pittura 2015

 


Dopo la camminata di sabato, domenica abbiamo proseguito il nostro week-end insieme anche se in maniera più rilassata e tranquilla.

Per tutto il pomeriggio Villa Galluzzi – Valcarenghi è rimasta aperta al pubblico per le visite guidate alle stanze e al museo delle armi.

Alle ore 17.30 un concerto di Piano e Violino ha allietato tutti i presenti. Le maestre Sonia Vettorato e Melissa Cossu hanno magnificamente suonato musiche di diversi generi, da Beethoven a Mozart, dal Valzer Viennese all’Inno alla Gioia…… una composizione tra tutte ha spiccato per importanza in questo contesto….. un galop composto appositamente per il nobile patriota Cesare Galuzzi, per ricordare le sue gesta eroiche.

La giornata si è conclusa con un piccolo buffet organizzato dall’Associazione S. Virginia per ringraziare e salutare tutti i partecipanti a questo week-end di inizio primavera in onore del nostro territorio e delle sue bellezze.

Ringraziamo tutti colore che hanno partecipato alla nostra manifestazione e tutti coloro che a vario titolo hanno aiutato e contribuito alla buona riuscita della manifestazione e in particolar modo la Famiglia Valcarenghi che è sempre molto disponibile nell'aprire la loro casa alla nostra Associazione e a tutti coloro che sono interessati alla sua storia e alla Vita del nobile Galluzzi

Guarda le foto

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine