Coro Out of time
Coro "Out of Time"


Angelo Testa - S. Virginia

Estemporanea pittura 2015

 


Manca proprio pochissimo!!!! stiamo contanto le ore e i minuti che ci separano dall'inizio della festa in Piazza 2013!!

Tante le novità e tante le conferme.....

Innanzitutto vi diciamo che quest'anno per la prima volta il tempo che potrete passare con noi è molto ma molto di più! la Festa in Piazza infatti durerà bensi 10 giorni.... da venerdì 14 a domenica 23 giugno.

Molte le iniziative e tantissimi i momenti per stare insieme.... come dicevamo tante novità ma tante conferme..... vi do solo alcune chicche perchè innanzitutto vi allego un bel volantino con le informazioni principali e poi vi aspettiamo direttamente al parchetto di via roma per avere le news e gustarvi la festa.

Il cibo sarà sempre il padrone di questa festa, percui tanti menù e tante specialità sempre diverse per ogni sera a partire dalla paella che ci sarà domenica 16 a mezzogiorno (mi raccomando la prenotazione presso la cassa della festa); la musica e la danza che come sempre accompagneranno ogni momento di questa festa; la Strabarba che si terrà per tutti voi sabato pomeriggio (novità di quest'anno la Strabarbina per tutti i più piccoli e per tutti coloro che preferiscono fare meno Km); ma anche il torneo di bocce, quello di carte, l'extemporanea di pittura e molto altro ancora.....

Insomma non potete proprio mancare!!

 

Mi raccomando venite a trovarci, a divertirvi con noi, a mangiare e a danzare, ma soprattutto...... a stare in compagnia!!

scarica il volantino

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine