Coro Out of time
Coro "Out of Time"


Angelo Testa - S. Virginia

Estemporanea pittura 2015

 


Il primo week-end di festa si è svolto il 15-16 giugno. Tante iniziative sono state organizzate come inizio di questa settimana di festa.

 

Innanzi tutto il cibo che per tutte le sere e anche domenica a mezzogiorno ha coinvolto tutti con menù sempre diversi e guardando dai numeri molto apprezzati. La paella in primis, seguita da pesce fritto, dalla pasta cacio e pepe e dalla pasta con lo scoglio.

La musica che ha accompagnato tutte le serate e che ha concesso a molti di ballare e cantare in queste prime serate estive.

 

Sabato pomeriggio, un appuntamento molto gradito e atteso è quello con la Strabarba, di cui abbiamo messo già i risultati. Tantissime le persone che hanno deciso di partecipare, chi per vincere, chi solamente per passeggiare all’aperto in compagnia.

 

Il mercatino degli hobbisti ha colorato e bloccato via Roma per tutta la domenica con tante bancarelle di articoli vari e a volte molto particolari.

 

Ma ora vogliamo dare alcune anticipazioni per il prossimo week-end….. si siamo ancora con voi fino a domenica sera.

 

Vi ricordiamo sabato pomeriggio la strabarbina, ovvero l’equivalente della strabarba per i più piccini. Un percorso più breve, alla portata anche dei più piccoli con premi e pacco gara apposta per voi piccoli appassionati della corsa.

 

La mostra di pittura di estemporanea: a tutti gli artisti ricordiamo di presentarsi sabato per il ritiro della tela e a tutti gli altri che vogliono vedere i quadri, l’esposizione delle tele che verrà effettuata sabato pomeriggio prima della scelta del miglior quadro. Durante tutto il week-end potrete vedere le opere in lavorazione per le vie del paese.

 

La musica e il ballo che continuerà per tutte le serate e ovviamente anche sabato e domenica.

 

La cucina che anche in questo week-end ci stupirà con piatti sempre nuovi e particolari: due su tutti…. Sabato potremo gustare lo stufato con la polenta (ottimo per questo clima!!ma sappiamo che voi golosoni non badate alle stagioni), mentre domenica mezzogiorno (attenzione solo su prenotazione alla cassa della festa ogni sera) la zuppa di pesce.

 

E per finire….. avremo le finali dei tornei di bocce e di carte.

 

Insomma non potete di certo mancare…… tantissimi appuntamenti si sono già svolti, ma il calendario è ancora ricco….. venite numerosi!!!!!!!!

Guarda le foto

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine