Coro Out of time
Coro "Out of Time"

Angelo Testa - S. Virginia

Estemporanea pittura 2015

Sabato 19 e domenica 20 ottobre un gruppo di Barbaianesi soci Acli sono andati a Sanremo.

Siamo partiti sabato mattina dalla Piazza S. Bernardo con destinazione Arma di Taggia. Al nostro arrivo all’albergo ci aspettava un piccolo rinfresco di benvenuto con un gustosissimo pranzo. Nel pomeriggio abbiamo potuto visitare accompagnati da una guida Sanremo alta, cioè il centro storico di questa bellissima città.

Domenica mattina abbiamo avuto la mattinata libera…… alcuni di noi hanno visitato Taggia, altri hanno passeggiato sul mare, altri hanno preferito visitare il santuario vicino all’albergo. Nel pomeriggio dopo il pranzo ci siamo avviati verso casa facendo tappa ad Arenzano dove abbiamo potuto visitare il Santuario del Gesù Bambino di Praga.

In serata siamo giunti a casa, un po’ stanchi ma sicuramente felici.

Un grazie particolare a Luigi e alle Acli di Barbaiana che hanno organizzato questa bellissima gita e a tutti i volontari che si occupano con competenza e disponibilità di aiutare tutto l’anno molte persone.