Coro Out of time
Coro "Out of Time"


Angelo Testa - S. Virginia

Estemporanea pittura 2015

 


Abbiamo presentato la nostra ultima fatica!!!!

Domenica 06 aprile all’interno della cornice di Villa Osculati, in una sala da poco rinnovata e risistemata abbiamo presentato il libro “Saluti da Barbaiana”.

Il libro che attraverso le cartoline a lungo cercate e catalogate racconta la storia di alcuni scorci del paese ha per ora riscosso molto successo.

Tantissime le persone intervenute per ascoltare Angelo Testa (l’autore) e tutti coloro che hanno voluto testimoniare a favore di questa opera creata e seguita con amore.

Al termine della presentazione, i presenti hanno potuto ascoltare diversi canti popolari in onore al riso (altro soggetto importantissimo di questa giornata).

Per ultimo un buonissimo risotto, cucinato direttamente sul posto dalle nostre cuoche.

 

Insomma una giornata molto intensa e bisogna dirlo, molto importante per la nostra Associazione, che con questo libro aggiunge un altro tassello alla sua continua e costante ricerca delle origini e delle tradizioni del nostro paese.

 

Un grande grazie ad Angelo Testa che ha scritto per noi questa opera; a tutti coloro che direttamente e indirettamente hanno lavorato a questo progetto e a tutti coloro che domenica hanno voluto essere presenti alla presentazione e ancora una volta ci hanno sostenuto nelle nostre manifestazioni.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine