Coro Out of time
Coro "Out of Time"


Angelo Testa - S. Virginia

Estemporanea pittura 2015

 


Il primo week-end di festa è passato e se anche il maltempo ci ha rovinato un pochino i piani noi abbiamo proseguito e voi ci avete seguito.

La Strabarbaè stata fatta con un numero un po’ ridotto di corridori e con un percorso un po’ “bagnato”  ma comunque pare si siano divertiti tutti; il cibo è stato cucinato e sicuramente apprezzato vista la grande affluenza nonostante il cielo minacciasse continuamente di piovere (e spesso lo ha fatto); il ballo purtroppo fin’ora è stato rimandato ma contiamo di poterci rifare nei prossimi giorni; le macchine da corsa e d’epoca con la premiazione dei campioni barbaianesi si è svolta correttamente davanti ad appassionati e non un po’ incuriositi da questi bolidi in bella mostra proprio per noi e infine le partite sono state comunque viste e apprezzate;

Ma la festa non  finita qui e gli appuntamenti non sono finiti……. Pertanto vi aspettiamo numerosissimi ogni sera e per tutto il prossimo week-end.

Mi raccomando venerdì sera non tifate italia da soli….. venite a farci compagnia…. Ceneremo insieme e ci sgoleremo per i nostri azzurri!!

Ah dimenticavo…… guardate tutti gli appuntamenti del week-end nel volantino e non perdetene neanche uno!!!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine