Coro Out of time
Coro "Out of Time"


Angelo Testa - S. Virginia

Estemporanea pittura 2015

 


Siete pronti a ballare e scatenarvi?!?!

Ritorna per il secondo anno consecutivo la "Festa in Piazza", con molte ed interessanti novità!! Come avrete già letto quest'anno ci sono moltissimi cambiamenti, in particolare gli amanti dello sport avranno la loro fetta di torta con la STRABARBA organizzata per le vie del paese in collaborazione con la Polisportiva di Barbaiana. Ma ovviamente anche gli amanti del ballo e della buona musica saranno accontentati con nuovi e vecchi gruppi che ci intratterranno per tutto il week-end. Ed infine anche i più piccoli avranno il loro divertimento perché domenica pomeriggio in piazza si potrà vedere il circo.

Ma a questo punto tutti si chiederanno... ma con tutte queste attività ci sarà qualcosa da bere e da mangiare ? certo, state tranquilli perché il comitato Santa Virginia ha pensato anche a questo con gustosissime grigliate e ottimi primi caldi e... venite a scoprirlo venerdi 20, sabato 21 e domenica 22 giugno, vi aspettiamo!!!

Vi ricordiamo che nei giorni di sabato e domenica alle ore 19.00 si svolgerà l'HAPPY HOUR in collaborazione con l'AGRICOLA, a base di prodotti lombardi.

Scarica la locandina

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine