Coro Out of time
Coro "Out of Time"


Angelo Testa - S. Virginia

Estemporanea pittura 2015

 


Mancano meno di due settimane alla tanto attesa "Camminata del Golosone" e, se proprio volete la verità, quest'anno abbiamo puntato più sul cibo che sulla cultura. Non fraintedeci, però blush.

Solo i partecipanti potranno godere di una visita guidata privata della Chiesetta di Sant'Andrea, presso Largo Grancia. Una vera e propria chicca del nostro Paese.

Qui di seguito, vi sveliamo, in anteprima, il percorso cheeky

Partenza dai Giardini di Via Roma a Barbaiana.  Si prosegue verso Piazza della Vittoria per poi raggiungere l’Agricola (Via Rho, Lainate). Si continua in direzione Pagliera con sosta presso la Chiesetta San Giuseppe. Il cammino riprende passando di fronte alla Pasticceria Da Fausto (mmmm cha bontà) e all’azienda vinicola Fratelli Cellamare fino a Largo Grancia, dove è prevista una fermata presso la Chiesa Sant’Andrea (Largo Grancia). Si procede, dunque, verso Via Tevere con un giro all’interno del Parco Cascina Grancetta (Lazzaretto) con uscita in Via Pogliano; a questo punto, si svolta a sinistra in Via S. Bernardo, si prosegue sempre dritto fino all'incrocio con Via Don Luigi Radice e ancora dritto fino a Via Gramsci per giungere in Via Roma. Il percorso termina presso Villa Valcarenghi, dove i partecipanti saranno allietati con un concerto. 

La Locandina.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine