Coro Out of time
Coro "Out of Time"


Angelo Testa - S. Virginia

Estemporanea pittura 2015

 


Siamo ai blocchi di partenza, la festa sta per iniziare e noi bravi ragazzi vi riepiloghiamo tutti gli appuntamenti del week-end in modo che non li dimentichiate.

Si comincia sabato 13 alle ore 15.00 con un pomeriggio di sport in compagnia della Polisportiva Barbaiana che ha promesso di stupirci.
La sera alle ore 20.45 andrà in scena la replica dello spettacolo realizzato in onore di Don Daniele "V.le dei Ciliegi, 17"; vi ricordiamo che tutti coloro che vogliono assistere allo spettacolo dovranno prenotare al bar dell'oratorio... mancano pochi giorni per cui vi consigliamo di affrettarvi. Per tutti i disertori dello spettacolo (lo sappiamo l'avete già visto!) comunichiamo che in oratorio è prevista una serata di balli e musica con il duo "Alta Tensione"; preparate le ugole e i tacchetti delle scarpe perché vi serviranno.

Domenica 14 la giornata comincerà con la Santa Messa delle ore 10.30 che si svolgerà, in onore della festa, in oratorio. Al termine della celebrazione verso le ore 12.30 è previsto il pranzo (anche per questo evento vi consigliamo di prenotare al più presto possibile presso il bar dell'oratorio). Il pomeriggio, a partire dalle ore 15.00 sarà animato, scusate il gioco di parole, dagli animatori dell'oratorio che ci coinvolgeranno in alcuni giochi sul tema "Le olimpiadi - da Pechino a Barbaiana"... Chissà cosa si inventeranno!!! Ahh, ricordiamo alle gentili e volenterose mamme che è indetto il concorso per la torta più buona; le torte andranno consegnate entro le ore 15.00 presso la cucina... Che vinca la migliore!
Il primo week-end di festa si concluderà domenica sera con una serata di karaoke con Arianna e Dario.

Ora passiamo alle note di servizio: Durante tutto il week-end potrete gustare favolosi manicaretti al punto ristoro e sfidare la fortuna (o la sfortuna!) al banco di beneficenza.

Vi ricordiamo inoltre che per il week-end successivo il Comitato Santa Virginia ha pensato di cucinare per voi un tipico piatto spagnolo... la paella! Le prenotazioni sono aperte (anche perché senza prenotazione non si mangia) presso il punto ristoro e il banco di beneficenza durante il week-end, mentre per tutta settimana prossima presso il bar dell'oratorio.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine