Coro Out of time
Coro "Out of Time"


Angelo Testa - S. Virginia

Estemporanea pittura 2015

 


Siamo giunti alla IV edizione del Mercatino di Natale delle Frazioni Lainatesi che, anche quest'anno, avrà luogo presso Piazza della Vittoria a Barbaiana di Lainate sabato 14 e domenica 15 dicembre.

Sarà un weekend ricco di iniziative ed intrattenimenti per godere insieme della magica atmosfera natalizia grazie a esibizioni musicali, canore e di danza.

Novità assoluta è l’organizzazione della “Barba Christmas Run”, ossia una corsa non competitiva di 5 e 10 km che si terrà domenica 15 dicembre. La partenza è prevista alle ore 10 da Piazza della Vittoria e il costo dell’iscrizione è di € 5,00 (include il cappellino da Babbo Natale e il pacco gara garantito ai primi 200 partecipanti).

Come negli anni passati, nella zona sopra indicata, verranno posizionate le bancarelle dei Commercianti Lainatesi, ma saranno presenti anche quelle dedicate all’hobbistica per i vostri acquisti prenatalizi.

Mentre in sottofondo suoneranno gli zampognari, sentirete in lontananza un HO HO HO piuttosto familiare pronunciato da un signore con una lunga barba bianca, vestito di rosso e con indosso degli scarponi neri. 

La cena di sabato e il pranzo di domenica saranno preparati delle cuoche della nostra Associazione, ma non mancheranno del caldo vin brûlé e delle deliziose caldarroste cotte a puntino dai nostri amici dell’Associazione Anziani di Barbaiana.

Qui sotto vi lasciamo il volantino con tutte le iniziative, ma per tutti gli aggiornamenti in tempo reale, vi rimandiamo alla nostra pagina FB Associazione Santa Virginia. 

Cogliamo l’occasione per invitarvi a trascorrere con noi questi due giorni di festa prima dell’arrivo del Santo Natale e per ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato e che ci aiuteranno a rendere il tutto un po’ più speciale. 

Manifesto

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine