Coro Out of time
Coro "Out of Time"


Angelo Testa - S. Virginia

Estemporanea pittura 2015

 


Si è svolto sabato 8 novembre l'annuale cena di ringraziamento organizzata dal Comitato Santa Virginia per tutti i collaboratori della Festa Patronale 2008.
La cena era molto semplice ma preparata con il cuore dalle sapienti mani del Gruppo Santa Virginia che come ogni anno ha voluto dire il suo grazie a chi con tanto amore ha donato parte del suo tempo per una festa ormai diventata una colonna portante dell'anno.

Ma partiamo dall'inizio: il ritrovo era fissato per le 19.30 presso l'oratorio dove qualche patatina e molte chiacchiere attendevano i nostri ospiti. La cena è iniziata con un fugace antipasto a base di salame e prosciutto crudo. Il più classico dei primi piatti della cucina mediterranea ha raggiunto la tavola: pasta alla matricina, ragù o pesto. Il secondo era altrettanto semplice ma sfizioso: un piatto di manzetta e salamela.
Il formaggio e un profiterol hanno chiuso la serata dal punto di vista culinario, ma per i nostri ospiti c'erano ancora la nostra compagnia ed una piacevole serata.

In questa serata di compagnia qualcuno ha voluto festeggiare il suo compleanno: quale migliore occasione per ricordare un giorno tanto importante, in compagnia di amici, che per l'occasione, hanno intonato una canzone ai festeggiati.
Al termine della cena Alberto ha preso la parola e ha ringraziato ancora una volta tutti i partecipanti per il loro aiuto e per tutto il sostegno e la simpatia che molte volte (e si spera molte ancora) hanno permesso di realizzare gli eventi promossi dal comitato Santa Virginia. Tra risate e chiacchiere e soprattutto qualche partita a carte abbiamo tirato l'ora di andare a nanna.

Ancora un doveroso ringraziamento a tutti i nostri validi aiutanti che con la loro presenza ci aiutano e ci sostengono in ogni occasione.

Guarda le foto

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine