Ed eccoci qui, reduci da una meravigliosa trasferta emiliana!
Sabato 4 maggio, in occasione della rassegna "In...cantate armonie", ci siamo esibiti a Vetto, sull'Appennino reggiano, insieme al coro Vocilassù, che giocava in casa, e al coro CAI Valmalenco. Speriamo che per i presenti e per chi ha seguito da casa la diretta Facebook sia stata una serata magica; noi non sapremmo trovare aggettivo migliore!
Vi lasciamo qualche foto: non "cantano", ma crediamo che si riesca lo stesso a percepire l'armonia dell'evento, proprio come recita il nome della rassegna.
Ah sì, vi imbatterete anche in fotografie un po' diverse...e va bene, svuotiamo il sacco! Domenica abbiamo avuto la possibilità di animare la Santa Messa all'eremo di Bismantova, incastonato all'interno della famosa e suggestiva pietra. Abbiamo anche visitato un caseificio della zona (e cantato in mezzo alle forme di Parmigiano!) e pranzato a suon di tortelli sulle poetiche colline reggiane!
Un ringraziamento di cuore al coro Vocilassù, che ci ha invitato, sopportato e riempito gli occhi (e le pance) di meraviglia!
Alla prossima!