Ancora una volta, i nostri canti sono risuonati fra le meravigliose stanze di villa Litta. Quest’anno, però, non siamo arrivate insieme alla Befana o ai Magi: questa volta il coro Out of Time ha anticipato il Natale!
Domenica 15 dicembre non erano pochi i temerari che hanno sfidato il freddo di un soleggiato ma gelido pomeriggio invernale per ammirare la (come sempre) suggestiva mostra di presepi allestita all’interno della villa lainatese. Non pochi anche quelli che, tra un presepe e l’altro, alle 16 hanno deciso di prendersi una pausa e ascoltare i canti che il coro proponeva per l’occasione: un vero e proprio zibaldone di musica sacra e profana e, ovviamente, tanti, tanti canti natalizi.
Insomma, un modo speciale (ed esiste forse modo migliore per noi?) per augurare a tutti i presenti un sereno e felice Natale!
Grazie di cuore a chi c’era e c’è sempre, a chi c’era per la prima volta anche solo per curiosità e, soprattutto, grazie a chi, come ogni anno, si impegna per organizzare al meglio l’evento!
Alla prossima!!!