Coro Out of time
Coro "Out of Time"


Angelo Testa - S. Virginia

Estemporanea pittura 2015

 


Sabato 07 ottobre il Comitato S. Virginia ha organizzato una cena in oratorio per ringraziare tutti coloro che hanno dato una mano a organizzare e a realizzare la festa Patronale di quest'anno.
L'organizzazione è iniziata sabato pomeriggio con la sistemazione dei tavoli, il taglio degli affettati la preparazione degli arrosti e la cottura delle patate... ma voi sapete quanto ci vuole a pelare 10 Kg di patate ? Io da sabato sì. Comunque in un pomeriggio ce la siamo cavata e alle 18 era già tutto pronto, o quasi, per accogliere come si doveva i nostri ospiti.
Alle 19.30 gli invitati hanno iniziato ad arrivare e nel giro di poco tempo il salone e i tavoli erano occupati. Eravamo in tanti anche se avremmo voluto essere in molti di più e speriamo di poterlo essere nei prossimi anni. Abbiamo notato tutti la mancanza di Don Giulio che purtroppo non ha potuto essere dei nostri a causa di un impegno dell'ultimo minuto.
Le portate si sono susseguite l'una all'altra e la serata si e' conclusa con la soddisfazione di noi "cuochi" e di tutti i presenti che hanno gradito la cena informale ma che ha permesso a tutti di rimanere insieme in modo da poter chiacchierare e socializzare.
Al termine della serata dopo un ultimo sforzo e un ringraziamento tutti si sono congedati in attesa della prossima festa.

Guarda le foto

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine