Coro Out of time
Coro "Out of Time"


Angelo Testa - S. Virginia

Estemporanea pittura 2015

 


Attenzione! Attenzione!

Con questa news vogliamo attirare la vostra attenzione su un evento che si terrà sabato 13 novembre presso l’auditorium di Barbaiana.

Questa manifestazione è molto ma molto importante, perché oltre ad essere un momento sicuramente culturale e divertente è stato organizzato a fin di bene.

Vi vogliamo invitare ad uno spettacolo, che si intitola “ma l’è proppi la nostra nevoda” ed è organizzato dall’associazione La Nostra Famiglia – Fondo DMD. Tutti quanti noi conosciamo questa associazione e tutti quanti noi sappiamo in che campo opera.

Credo non ci sia null’altro da dire se non di trovarsi in tantissimi sabato 13 novembre allo ore 21.00 presso l’auditorium di Barbaiana per passare una serata in compagnia, per vedere un divertentissimo spettacolo in dialetto e per contribuire nel nostro piccolo per una causa davvero molto nobile.

 

La  distrofia muscolare di Duchenne si può combattere, la ricerca sta facendo passi ogni giorno e noi possiamo aiutarli partecipando a queste iniziative che per noi sono una piccola cosa ma per molte persone sono una speranza.

volantino

Allegato

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine