Coro Out of time
Coro "Out of Time"


Angelo Testa - S. Virginia

Estemporanea pittura 2015

 


 

Mancano pochissimi giorni all'inizio della Festa in Piazza edizione 2011 e vi riepilogo nuovamente i principali appuntamenti di questo week-end.

Si inizia venerdì sera a cena con ottimi piatti e ci si scatena subito in pista con la musica e il ballo.

Sabato pomeriggio vi attende lo sport con la Strabarba……. 7 km di corsa per tutti coloro che amano lo sport ma anche per tutti coloro che vogliono fare una passeggiata all’aria aperta.

Al termine della corsa per tutti i partecipanti è previsto un pasta party e il classico sacchetto gastronomico.

Nella serata al termine della cena che ovviamente potrete gustare in nostra compagnia, potrete scatenarvi ancora con i nostri complessi.

Domenica sarà una giornata molto intensa, piena di appuntamenti e divertimento. Si inizia sia dal mattino con il mercatino degli hobbisti, si prosegue a pranzo con un piatto speciale apposta per voi e si continua nel pomeriggio con i giochi e le attrazioni per i più piccoli e la mostra di pittura in estemporanea per i più grandi. Alle ore 17.30 assisteremo alla premiazione della mostra di pittura e alla sera termineremo la festa con la cena e la serata danzante.

Questi che vi ho appena descritto brevemente sono gli appuntamenti più importanti della festa ma vi è anche tutta una parte strettamente culinaria di cui non abbiamo ancora parlato……. Tre giorni di festa con tre idee e proposte diverse…… ogni giorno nella nostra cucina potrete trovare i piatti cardine delle feste di paese, come i panini con la salamella e wurstel, le patatine, la pasta al pesto ed aglio olio e peperoncino; ma ad affiancare questi piatti ci saranno: venerdì la pasta con il salmone, sabato lo stufato d’asino e domenica a mezzogiorno la paella. Per domenica sera verrà inventato tutto un menù particolare per don Gabriele, festeggiato d’onore per la sua ordinazione sacerdotale fresca fresca……. Vi vogliamo infine ricordare che per la paella è
obbligatoria la prenotazione che potrete effettuare alla cassa della cucina nelle giornate di venerdì e sabato durante la festa, mentre per la cena in onore di don Gabriele è possibile e doveroso prenotarsi al bar dell’oratorio anche oggi.

Vi aspettiamo come al solito numerosi per salutare e inaugurare questa estate.

E per finire vogliamo fare i nostri migliori auguri a don Gabriele!!!!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine