Coro Out of time
Coro "Out of Time"


Angelo Testa - S. Virginia

Estemporanea pittura 2015

 


Facciamo il punto della situazione... Dopo i primi 3 giorni e il grande successo ottenuto con le iscrizioni per il capodanno il Comitato Santa Virginia ha deciso di tentare di accontentare coloro che non era riusciti ad iscriversi nei primi giorni.

Trovata una possibile soluzione e ottenuto il permesso di don Giulio, hanno riaperto la porta di comunicazione tra il bar dell'oratorio e la saletta adiacente, chiusa ormai da parecchi anni; sono state poi ricontattate le persone riamaste in lista d'attesa. A un giorno dal Capodanno le persone iscritte risultano ora 270!!! Dobbiamo dire che nonostante gli sforzi comunque non siamo riusciti ad accontentare proprio tutti, perché le persone sarebbero potute essere molte di più.

Siamo molto fieri e felici del risultato raggiunto e dell'entusiasmo che tutti i nostri concittadini hanno dimostrato in favore della nostra iniziativa, rendendo omaggio a tutti gli sforzi e l'impegno che tutti noi abbiamo messo durante quest'anno pieno di impegni.

Con l'occasione il Comitato Santa Virginia e la "redazione" di barbaiana.org vogliono augurare a tutti i nostri affezionati visitatori un augurio di un buon capodanno e un lieto e sereno anno nuovo.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine