Coro Out of time
Coro "Out of Time"


Angelo Testa - S. Virginia

Estemporanea pittura 2015

 


Siamo quasi al via, la Festa in Piazza sta per cominciare e noi siamo molto carichi e felici!!! Felici dell'apprezzamento che le persone incontrate per strada hanno manifestato nei confronti di questa festa e felici del tempo che dopo giorni e giorni di pioggia e freddo ha deciso di concederci finalmente un po' di caldo, un po' di sole e un po' di estate... e allora vi aspettiamo numerosi alla festa e soprattutto vi ricordiamo che per la prima volta dopo diversi anni ritorna la Strabarba alla quale speriamo parteciperete numerosi.

Vi invitiamo anche all'happy hour che organizzeremo sabato e domenica, con buonissimi e lombardissimi prodotti (ho già l'acquolina in bocca!) e poi per gli amanti dello sport e che domenica sera non si perderebbero la partita per nulla al mondo vogliamo annunciare che verrà trasmessa su maxi-schermo... e cosa c'è di meglio che tifare Italia in compagnia.

Naturalmente questi sono solo alcuni degli appuntamenti del week-end per cui godetevi questo primo e vero week-end estivo insieme a noi!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine