Coro Out of time
Coro "Out of Time"


Angelo Testa - S. Virginia

Estemporanea pittura 2015

 


Inizia il conto alla rovescia per l'edizione 2019 di Barbaiana in Festa!

Vi aspettiamo tutti i giorni dal 07 al 16 giugno presso i Giardini di Via Roma a Barbaiana per trascorrere insieme a noi qualche giorno all'insegna del divertimento e del buon cibo prima dell'inizio dell'estate. 

La nostra cucina sarà aperta tutte le sere ma anche a pranzo per quanto riguarda le due domeniche (09 e 16 giugno) e, ovviamente, non mancheranno eventi di contorno, quali musica e attività sportive.

Apriamo le danze venerdì 07 giugno alla sera a suon di Auto Tuning e proseguiamo sabato pomeriggio (08 giugno) con RockInBarba (ore 17:00) e con la Strabarbina (ore 17:30), marcia cittadina non competitiva per bambini fino a 10 anni di 1,5km. Restate con noi anche alla sera perchè vi proponiamo la grigliata di carne. Domenica 09 giugno a mezzogiorno ci sarà la paella, piatto tipico valenciano a base di riso condito con carne, pesce e verdure (mmm cheeky!).

Lunedì 10 giugno giocate insieme a noi e a Ludoverse con i giochi in scatola, di carte e di ruolo e mercoledì 12 partecipate numerosi alla Strabarba, marcia campestre non competitiva di 7km con partenza alle ore 20:00.

Nel secondo weekend (sabato 15 e domenica 16 giugno) diamo il via a due giorni di volley splash in collaborazione con il Progetto Volley Lainate e alla Stranordic (sabato 15 giugno ore 18:00), una camminata con i bastoni realizzata grazie alla preziosa collaborazione della Scuola Nordic Trail Italia. 

Per maggiori dettagli, vi lasciamo qui sotto le locandine ufficiali e per tutti gli aggiornamenti in tempo reale, vi rimandiamo alla nostra pagina Facebook Associazione S. Virginia.

Cosa state aspettando? La festa sta per iniziare! smiley

Guarda le foto

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine