Coro Out of time
Coro "Out of Time"


Angelo Testa - S. Virginia

Estemporanea pittura 2015

 


Inizia il conto alla rovescia per l'edizione 2019 di Barbaiana in Festa!

Vi aspettiamo tutti i giorni dal 07 al 16 giugno presso i Giardini di Via Roma a Barbaiana per trascorrere insieme a noi qualche giorno all'insegna del divertimento e del buon cibo prima dell'inizio dell'estate. 

La nostra cucina sarà aperta tutte le sere ma anche a pranzo per quanto riguarda le due domeniche (09 e 16 giugno) e, ovviamente, non mancheranno eventi di contorno, quali musica e attività sportive.

Apriamo le danze venerdì 07 giugno alla sera a suon di Auto Tuning e proseguiamo sabato pomeriggio (08 giugno) con RockInBarba (ore 17:00) e con la Strabarbina (ore 17:30), marcia cittadina non competitiva per bambini fino a 10 anni di 1,5km. Restate con noi anche alla sera perchè vi proponiamo la grigliata di carne. Domenica 09 giugno a mezzogiorno ci sarà la paella, piatto tipico valenciano a base di riso condito con carne, pesce e verdure (mmm cheeky!).

Lunedì 10 giugno giocate insieme a noi e a Ludoverse con i giochi in scatola, di carte e di ruolo e mercoledì 12 partecipate numerosi alla Strabarba, marcia campestre non competitiva di 7km con partenza alle ore 20:00.

Nel secondo weekend (sabato 15 e domenica 16 giugno) diamo il via a due giorni di volley splash in collaborazione con il Progetto Volley Lainate e alla Stranordic (sabato 15 giugno ore 18:00), una camminata con i bastoni realizzata grazie alla preziosa collaborazione della Scuola Nordic Trail Italia. 

Per maggiori dettagli, vi lasciamo qui sotto le locandine ufficiali e per tutti gli aggiornamenti in tempo reale, vi rimandiamo alla nostra pagina Facebook Associazione S. Virginia.

Cosa state aspettando? La festa sta per iniziare! smiley

Guarda le foto